Zicaffè News

gen 17


 

Zicaffè propone ai suoi clienti una nuova miscela, la “professional bar”, frutto di una antica esperienza nell’uso del caffè espresso da bar e di un’accurata selezione delle migliori qualità di caffè Arabica e Robusta, che vengono sapientemente torrefatte e miscelate.

Una nuova miscela per il settore horeca, caratterizzata da una tostatura intensa e una speciale confezione dotata di una innovativa valvola salva-aroma, che garantisce una perfetta conservazione dell’aroma del caffè e fragranza nel tempo e permette di mantenerne intatte le caratteristiche organolettiche, ottenendo una qualità eccellente in tazza.

 L’azienda esprime con questa nuova miscela le proprietà organolettiche del vero espresso all’italiana, tutta l’attenzione prestata alla qualità si coniuga ad un costo molto conveniente, per andare incontro alle  attuali sfide del mercato.
 
La nuova miscela esprime in tazza un aroma variegato e ricco, un gusto corposo e amabile,  una crema dorata, stabile e compatta che sono da sempre obbiettivi perseguiti dall’azienda negli anni.

Tags:

 
spacer

dummy