Zicaffè News

set 30


 

Per l’edizione 2015 Zicaffè porterà tante novità che animeranno lo stand a Host, la fiera più importante del settore hotellerie in Italia.
L’obiettivo di Zicaffè quest’anno sarà quello di coinvolgere sempre di più il pubblico che verrà a visitarci e di far in modo da ricreare una vera e propria brand experience che ripropone i valori e la mission del brand.
La comunicazione, quale principale mezzo di relazione, acquisterà, dunque, un ruolo di primo piano all’interno dello stand. Il risultato sarà dunque un rinnovato modo di concepire lo stand che diventa sempre più un ambiente caldo e accogliente, ricreando un vero angolo bar dove consumare e degustare le miscele Zicaffè accolti dai colori e dalla comunicazione che Zicaffè ha proposto nei vari anni.
Zicaffè esprime con questo stand la propria identità non solo con i colori ma anche con tutto ciò che viene esposto, le miscele e i suoi prodotti.
Oltre a dedicare una giornata intera per la “coffee education” facendo assaggiare le singole origini che compongono le varie miscele, Zicaffè presenterà il nuovo packaging delle miscele per la linea Retail e le nuove praline al cioccolato fondente.
Vi invitiamo dunque a visitare il nostro stand presso il padiglione 13 stand T22- U23 e a condividere con noi la passione per una bevanda simbolo del Made in Italy.

Tags:

 
spacer

dummy