Zicaffè News

ott 30


 

Abbiamo ricevuto visite da quasi tutti i nostri distributori esteri, operatori provenienti da ogni continente, da molti professionisti italiani e operatori del settore.
In generale la fiera quest'anno ha avuto un enorme successo, meno sono state le visite dei curiosi e più di operatori del settore. Maggiore è stata la presenza di visitatori e buyers stranieri interessati ai nostri prodotti.

Durante la manifestazione Zicaffè ha anche ribadito l’importanza dei corsi di formazione per la rete di distributori e concessionari all’estero, che hanno accettato con interesse i nostri suggerimenti.
Presso il nostro stand durante i giorni dell'Host si sono svolte dei workshops di formazione a cura di un AST SCAE sull’espresso e sulle monorigini di caffè che sono alla base delle nostre miscele.

Zicaffè crede sempre più che la formazione sia la strada da intraprendere anche sul mercato estero dove si sente sempre più la necessità di far conoscere ed apprezzare un espresso di qualità firmato Zicaffè.

I due workshop, a cura del trainer AST Alessandro Gualtieri, dal titolo “la filiera della qualità” e “mille messaggi in una tazzina” hanno incuriosito molto i nostri operatori stranieri e in particolare hanno dato l’opportunità di apprezzare le tre monorigini di caffè (Brasile, Salvador e Etiopia) .

L’azienda ringrazia i numerosi visitatori, per aver contributo al successo della manifestazione appena conclusasi e vi aspetta ad Host 2017.

Tags:

 
spacer

dummy