Zicaffè News

ott 24


 

L’azienda da sempre contribuisce attivamente alla valorizzazione e promozione dell’arte contemporanea, lavorando fianco a fianco con artisti affermati ed emergenti.

Quest’anno Zicaffè  ha deciso di sponsorizzare eventi come la mostra d’arte contemporanea  itinerante organizzata da Ermenegildo Frioni.

La mostra d’arte contemporanea si chiama “Pluralità Sensibili” e nasce dalla collaborazione tra le Officine delle Arti di Agrigento e la nota organizzazione artistica “Friarte” di Roma, diretta con professionalità ed entusiasmo da Ermenelgido Frioni. 

Nel quadro delle attività espositive organizzate da Friarte, “Pluralità sensibili” si distingue per la dinamica itinerante con la quale si presenta e per la collaborazione che instaura con due importanti realtà siciliane: Agrigento e Palermo

La mostra “Pluralità Sensibili” verrà inaugurata innanzitutto ad Agrigento presso il Palazzo Celauro con l’Officina delle Arti  nel mese di Ottobre e a Palermo presso la  Galleria Caffè Guerboid nel mese di Novembre.

La mostra d’arte “Pluralità Sensibili” offre al visitatore una panoramica amplia e diversificata sulla creatività contemporanea, grazie alle opere di otto artisti di estremo interesse e ciascuno dotato di un proprio personalissimo linguaggio.

Alla base dell’interesse di Zicaffè  per le arti c’è il forte legame con la cultura, come ideale da perseguire, una cultura che si esprime con l’arte contemporanea e nelle sue svariate forme.

Tags:

 
spacer

dummy