Zicaffè News

giu 30


 

Zicaffè propone per l’estate la nuova crema fredda Zicream, la nuova mousse al gusto di caffè Zicaffè.

Vellutata, fresca, soffice, una base ideale per creare ricette sfiziose a base di caffè, proposta in 8 varianti si presta bene alle fantasie dei migliori barman.
E’ la nuova golosa ricetta che unisce il gusto e l’energia del caffè espresso Zicaffè al piacere morbido della crema, dando vita ad una specialità fresca e cremosa che piacevole per ogni palato.

ZiCream è un mix di latte, caffè e zucchero, un composto ad hoc pensato da Zicaffè per un piacere intenso derivante dalla sensazione di freschezza che ne deriva al gusto di un buon caffè. Zicaffè alla cremosità fresca e delicata della mousse aggiunge le caratteristiche inconfondibili dell’aroma intenso e gusto pieno dell’espresso Zicaffè.

ZiCream diventa il modo più fresco e goloso di gustare il caffè Zicaffè, una specialità estiva dedicata a tutti gli amanti del caffè.

ZiCream è in commercio in tutte le nostre caffetterie, un prodotto adatto ad ogni momento della giornata, dalla mattina al pomeriggio alla sera.

ZiCream si presenta come una dolce alternativa al piacere dell’espresso, ideale da gustare a fine pasto. Un prodotto che sprigiona l’energia e il piacere del caffè in versione fresca e golosa per l’estate.

Tags:

 
spacer

dummy