Zicaffè News

lug 28


 

Zicaffè lancia una speciale azione di marketing per il canale horeca e in particolar modo si rivolge ai migliori locali delle isole
di Lampedusa, Pantelleria e Favignana.
Eccellenza nell’ambiente, nell’offerta e nel servizio sono i criteri di selezione dei bar che ha scelto per la promozione dell'estate, con lo scopo di valorizzare e rafforzare l’immagine dei punti vendita migliori e differenziarsi nell'offerta rispetto ai concorrenti presenti sul territorio.
“Con questo programma, Zicaffè, vuole affiancare i bar, proponendosi sempre più come partner di business nella gestione delle strategie di fidelizzazione della clientela".
Lo scopo infatti è quello di attrarre potenziali nuovi clienti per far conoscere e diffondere la cultura del caffè di qualità anche durante una vacanza. In particolare è un incentivo che l’azienda propone ai suoi locali in termini di promozione e pubblicità per tutti i visitatori che nel periodo estivo popoleranno le varie mete turistiche.
L'azienda, dal desiderio di offrire un momento di degustazione unico, si augura che questo sforzo possa fungere da stimolo per contribuire a far conoscere la qualità delle proprie miscele.
Zicaffè punta in questo modo ancora una volta sui punti vendita, veri e propri templi del gusto, in cui viene trasmessa tutta la passione per un caffè di qualità che l’azienda porta avanti dal 1929.

Tags:

 
spacer

dummy